Ben Affleck e Jennifer Garner ci ripensano: FERMATE IL DIVORZIO!

Ben Affleck e Jennifer Garner sono separati ormai da due anni, tuttavia sembra che di divorzio ancora non se ne parli.

O in realtà se ne parla, ma per l’ennesima volta agli avvocati è stato chiesto di fare marcia indietro e bloccare tutto.

Una fonte vicina all’attrice ha rivelato a People che “Jen ha chiesto di fermare il divorzio. Vuole davvero che le cose con Ben funzionino. Voglio darsi un’altra occasione. C’è sempre una possibilità di riconciliarsi. Si amano, amano davvero i loro bambini, e quei bambini amano i loro genitori. Ben sta facendo un grande sforzo per prendersi cura di sé stesso. Non stanno di nuovo insieme, ma sembra ci sia speranza. Jen spera che possano rimanere sposati, e nemmeno Ben vuole il divorzio”.

Del resto sin da quando hanno annunciato la rottura sia Jen che Ben non hanno avuto che belle parole l’uno per l’altra, hanno continuato a creare occasione per stare in famiglia e a passare insieme più tempo possibile.

Ignorando chi urlava allo “scandalo tata” sostenendo che Ben Affleck avesse tradito Jennifer Garner, o chi dichiarava che l’attore fosse troppo preso dall’alcool una volta, e dal lavoro un’altra.

Ben in particolare non ha fatto che elogiare la sua ex, definendola la madre migliore del mondo e la cuoca migliore che abbia mai incontrato, mentre Jen ha dichiarato a Vanity Fair l’anno scorso che Ben “È la persona più brillante che possa entrare in ogni stanza, il più carismatico, il più generoso. È solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: “Quando il suo sole splende su di te, lo senti. ‘Ma quando il sole splende altrove, fa freddo’. Ho sposato lui. E tornando indietro prenderei la stessa decisione e ripercorrerei quella spiaggia verso di lui, lo rifarei. Senza di lui non avrei avuto questi fantastici bambini e gran parte di quello che avevamo. È l’amore della mia vita”.

Continua “Certo non era questo quello che immaginavo camminando verso di lui sulla spiaggia, ma ora sono qui. Ci aiutiamo ancora l’un l’altro a superare tutto questo. Lui è ancora l’unica persona al mondo che conosce la verità su di noi. E io sono ancora l’unica persona al mondo che conosce alcune delle sue verità.”

Nel 2013, durante una premiazione per “Argo” Affleck la ringraziò dicendo “Devo dire grazie a mia moglie, per essere la migliore persona del mondo. Ti amo. Non ho bisogno di leggere il gobbo per spiegare perché ti sono grato. Voglio ringraziarti perché ti amo” e ancora agli Oscar “Voglio ringraziare mia moglie, per lavorare al nostro matrimonio da dieci Natali. E’ un lavoro, ma il miglior lavoro che si può fare. E non c’è nessun altro con cui vorrei lavorare.

Un amico tempo fa aveva spiegato “Hanno una relazione molto fluida, nulla è veramente cambiato. Hanno lavorato sul loro rapporto negli ultimi anni. Ci sono stati momenti in cui la riconciliazione sembrava davvero vicina. Si amano l’un l’altra e questo non è mai cambiato, ma non è ancora chiaro cos’ha in serbo il futuro per loro”.

“Hanno mantenuto un fronte così bello e forte per restare amorevoli ed eleganti l’uno verso l’altro per i bambini. Passano tanto tempo a lavorare sulla loro relazione, che sia un’amicizia o quant’altro, per i bambini. Entrambi hanno fatto cose di cui non sono fieri,  e non è colpa di Ben che brilla troppo, ma ci sono tante cose che in un matrimonio possono portare alla rottura. Hanno messo insieme i loro piani ed obiettivi in termini di amicizia e relazione, e stanno continuando a fare questo. Qualsiasi cosa sia questa nuova normalità che hanno creato per la loro famiglia, lo stanno facendo bene”.

Abbiamo sembra conservato la piccola speranza che tra Ben e Jen le cose potessero aggiustarsi, e chissà che la perseveranza  di questi due genitori affettuosi e discreti non possa averla vinta alla fine.

I commenti sono chiusi.