Colton Haynes ha detto sì al fidanzato Jeff Leatham

COLTON HAYNES SI SPOSA!

Sabato notte (11 marzo) Jeff Leatham ha posto a Colton la fatidica domanda durante la loro vacanza in Messico, il tutto corredato da un percorso di luci che conduceva ad uno schermo esterno dove avrebbero dovuto vedere un film, e dove invece c’era un cuore fatto di petali di rosa e fuochi d’artificio, il tutto accompagnato dalla canzone “I Got You Babe” cantata da Cher in sottofondo.

La quale ha commentato ad Entertainment Weekly “Conosco Jeff da sempre, ed è davvero un uomo fantastico, e penso che saranno davvero felici insieme e sono emozionatissima per loro”.

Entrambi hanno condiviso alcune immagini della serata su Instagram Stories e Colton ha scritto “Jeff sto piangendo! Sei la persona più dolce del mondo. Non ci posso credere”.


Solo un mese fa Colton scriveva: “Non capita tutti i giorni che qualcuno entri nella tua vita e ti faccia desiderare di essere un uomo migliore. Mi sento così fortunato ad essere al tuo fianco @jeffleatham  #QuelloDiCuiSonoFattiIFilm”

Anche la migliore amica dell’attore di Arrow ha pubblicato un lungo e gioioso messaggio su Instagram accompagnato dallo screenshot di Haynes che ride e piange con al dito il suo (pacchianissimo, se mi consentite) anello costellato di brillanti.

“IL MIO MIGLIORE AMICO SI E’ FIDANZATO!” ha scritto Ally Maki “Questa sarà per sempre la migliore chiamata FaceTime della mia vita. Sono sopraffatta dall’amore e dall’emozione per la mia anima gemella che sta passando il giorno più bello della sua vita. Colt questo è il momento!! Decenni di pigiama party, canzoni inventate, sessioni notturne di vino e chiacchiere sull’amore e le canzoni di Adele hanno portato a questo preciso momento.”

“Sono così felice per te angelo mio. Così felice che tu abbia trovato qualcuno che ti completa e riempie il tuo cuore in un modo che non può nessun altro. Jeff per noi sei famiglia, ma lo sei stato sin dall’inizio. Grazie per avergli mostrato cos’è il vero amore e che esiste davvero. Hai davvero cambiato la sua vita! Sono così felice di vedere dove vi porterà il meraviglioso viaggio di questo legame d’amore”.

Dopo anni in cui Colton aveva discretamente evitato di dichiarare la sua sessualità, alla fine l’anno scorso ha ammesso di essere gay e di aver combattuto a lungo con l’immagine che pensava di dover dare di sé, tanto da finire in riabilitazione per le crisi di panico provocate dallo stress.

Infine a febbraio l’attore 28enne ha annunciato che stava frequentando il più maturo Jeff, floral designer e direttore artistico del Four Season Hotel George V di Parigi, e la prima uscita pubblica della coppia è stata sul red carpet dell’after party degli Oscar.

Non si sa esattamente da quanto i due stiano insieme, ma si dice che vogliano già adottare.

Congratulazioni!

Precedente Chrissy Metz anticipa qualcosa sulla morte di Jack in "This Is Us" Successivo Ed Sheeran apparirà nella settima stagione di Game Of Thrones