Ed Sheeran apparirà nella settima stagione di Game Of Thrones

Game Of Thrones non smette mai di sorprenderci come solo lui sa fare: Ed Sheeran apparirà nella prossima (ed ultima) season dello show!

Lo showrunner David Benioff ha rivelato durante il 2017 SXSW Festival che il cantautore del momento avrà un cameo nell’imminente settima stagione.

Pare che i produttori abbiano cercato di averlo nello show per molto tempo, ma gli impegni di Sheeran, grande fan di Game Of Thrones, si sono sempre intromessi.

(Ricordiamo un video in cui Ed riceve in regalo la spada e va giù di testa)

Benioff ha raccontato “Per anni abbiamo cercato di avere Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie (Williams, sua grandissima fan) e quest’anno finalmente accadrà”.

Ora, è chiaro che speriamo tutti che Ed canti qualche canzoncina in stile melanconico medievale come solo lui potrebbe fare, ma anche vederlo coinvolto in qualche scena di sgozzamenti ci renderebbe altrettanto entusiasti.

Magari lo vedremo suonare ad un altro matrimonio, e quello metterebbe tutti d’accordo, perché sappiamo bene che i matrimoni in Game Of Thrones non finiscono mai bene..

L’unica quasi-certezza è che il cameo di Ed coinvolgerà la storyline di Arya, dato che è grazie a Maisie se Benioff e Weiss hanno deciso di ingaggiare il cantautore inglese.

Non è la prima volta comunque che un musicista appare nella serie, infatti anche Will Champion dei Coldplay e Gary Lightbody degli Snow Patrol sono stati guest star dello show.

Fra gli altri dettagli rivelati nel panel del SXSW dedicato a Game of Thrones anche il fatto che l’ottava e ultima stagione avrà solo sei episodi mentre la settima sette.

Inoltre Benioff e Weiss hanno annunciato che eventuali spin-off previsti per il futuro non vedranno la loro partecipazione.

Intanto…

Precedente Colton Haynes ha detto sì al fidanzato Jeff Leatham Successivo Zoe Saldana mamma a sorpresa: è nato Zen!