E’ finita tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin

Questa davvero non ce l’aspettavamo: dopo quattro anni insieme Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati.

I due attori si sono conosciuti nel 2012 quando Phoebe è arrivata sul set di “The Vampire Diaries” per interpretare Hayley (e poi passare a “The Originals” nel 2013) ma hanno cominciato a frequentarsi ufficialmente solo l’anno seguente, poiché Paul era sposato.

Si, perché Paul dopo quattro anni di fidanzamento il 29 aprile 2011 ha sposato la collega Torrey DeVitto (“Pretty Little Liars”, “The Vampire Diaries”), ma dopo due anni il matrimonio è finito, e a luglio del 2013 la coppia ha annunciato il divorzio.

Phoebe (27) e Paul (34) hanno cominciato ad uscire insieme a Novembre dello stesso anno, e senza ostentare mai la loro relazione sono diventata una delle coppie di ferro degli show fantasy di Julie Plec.

Le fonti che hanno diffuso la notizia, hanno rivelato che Wesley e la Tonkin hanno rotto già da quattro mesi ma “sono ancora buoni amici”, semplicemente “la relazione ha fatto il suo corso”.

L’ultimo avvistamento della coppia risale allo scorso Dicembre quando sono stati beccati all’aeroporto di Sidney pronti a passare le feste con la famiglia di lei.

In tutti questi mesi in effetti il sospetto c’era venuto, la coppia non ha presenziato a nessun evento ufficiale durante la lunga season delle premiazioni, e nemmeno a San Valentino Paul e Phoebe hanno condiviso una foto o una dedica.

Infine, dopo il termine delle riprese di “The Vampire Diaries”, Paul si è regalato un viaggio in moto con un amico.. E delle fidanzata neanche l’ombra.

Subito dopo questa vacanza on the road tutta al maschile, l’attore è volato a Toronto per dirigere un episodio di “Shadowhunters”… Sembra davvero che la storia sia arrivata al capolinea.

Qui sotto trovate qualche bella immagine della coppia.





I commenti sono chiusi.