I Fratelli in Affari Jonathan e Drew Scott: single o impegnati?!

Hosts Jonathan (left) and Drew Scott inside the redesigned home of Abby and David Dixon in Atlanta, Georgia, as seen on HGTV's Buying and Selling.  Jonathan Scott renovates the family's current home for a successful sale, while Drew Scott oversees the selling of the renovated home and the buying of a new house. (portrait) (HGTV,Property Brothers,Buying and Selling,Drew Scott,Jonathan Scott,Atlanta,Georgia,After,Dixon, 301, renovation, sell)

I “Fratelli in Affari” (in realtà Property Brothers) Jonathan e Drew Scott (37) dominano la programmazione di Cielo ormai da diversi anni, rivedendo di quando in quando il format dei loro programmi ma, fondamentalmente, agganciando senza tregua un pubblico sempre più vasto.

La formula dei gemelli ironici e creativi che rivoluzionano case e realizzano i sogni di ogni hobbista del fai da te e di ogni fanatica del design di interni, continua infatti a mietere sempre più vittime.

Questo filone fortunato si moltiplica in programmi su programmi, ma Jonathan e Drew dominano la categoria con il loro innegabile fascino.

Tempo addietro vi avevo già proposto un lungo articolo ricco di curiosità sui fratelli più alti e prolifici della tv degli ultimi tempi, e credo sia ormai arrivato il momento di aggiornarlo!

Cominciamo parlando d’amore:

scott14

 

Drew risulta felicemente fidanzato ormai da 3 anni con Linda Phan, pr e direttrice creativa della Scott Brothers EntertainmentE’ grandioso per me, perchè lavoriamo in giro per tutto lo stato e la mia ragazza viaggia con noi. Il background architetturale e la passione imprenditoriale di Linda hanno portato all’azienda una prospettiva fresca e creativa attraverso diverse piattaforme. Gestisce molteplici progetti dal contenuto digitale ai prodotti e alle linee di merchandise per il marketing e gli sforzi filantropici.

Il romanticismo secondo l’agente immobiliare? “Nulla dice ‘ti amo’ come un gelato e un film a letto a fine giornata. Maya Angelou ha detto “Ho imparato che la gente scorda quello che hai detto, scorda quello che hai fatto, ma non dimentica come l’hai fatta sentire”.

A proposito di come mantiene solida e felice la sua relazione ha detto “Potrebbe sembrare un clichè ma è la comunicazione il modo primario per farlo. Non puoi dare per scontato che tutto sia perfetto. Fai domande, esprimi i tuoi sentimenti e resta sinceramente interessato a fare che la tua relazione sia sempre migliore. E anche molto gelato rende una relazione felice!”

Il suo ricordo più romantico? “Una fuga dell’ultimo minuto a Parigi in cui abbiamo passato la serata in un cafè.. Lavorando ai nostri computer (ride) “Io e la mia fidanzato diamo fanatici del lavoro. Amiamo quello che facciamo e possiamo lavorare fianco a fianco. I piccoli gesti per me sono i più romantici, mi fa sempre sorridere trovare note divertenti nella borsa quando parto per viaggi di lavoro”.

Drew crede nell’amore a prima vista, solo quando il carattere di fa desiderare di più.

A farne il fidanzato perfetto arriva anche l’ultima rivelazione “L’ultima volta che ero fuori città lei si è ammalata, e mi dispiaceva non poterle stare vicino, così le ho fatto recapitare un cesto pieno di dolci e cioccolata!”

scott15

Jonathan aveva fatto tentennare il mio gay radar quando, durante la puntate dedicata alla costruzione della LORO supervilla a Las Vegas aveva portato alla ribalta i suoi ‘unici due amori’ i micro-cani , Gracie e Stewie.

Invece è saltato fuori che ha alle spalle un matrimonio che non ha funzionato perchè “Eravamo giovani, ed in realtà non eravamo una buona accoppiata, ma siamo ancora amici. Al momento sono single” ha dichiarato tempo fa.

Nella stessa intervista Jonathan ha detto che la cosa più pazza che ha fatto al primo appuntamento è stata il budgee jumping e che quello che cerca in una donna è che sia ‘attiva come me, divertente, avventurosa e che creda nell’onestà e nell’integrità”.

Altri dritte su come conquistare il cuore di Jonathan? “Adoro quando la donna fa la prima mossa, ma non ho paura di farmi avanti anche io. E’ da un po’ che sono single, non ho fretta di stare con qualcuno o di sposarmi. Mi godo il mio lavoro, i miei amici e i miei cuccioli”.

Il suo film romantico preferito è Notting Hill, adora i matrimoni all’aperto, e lui e suo fratello gemello sono andati ad un doppio appuntamento con delle gemelle!

La lezione più importante che ha imparato dal suo primo matrimonio? “Non smettere mai di sorprendersi l’un l’altro e mostrarsi quanto ci si ama prendendosi del tempo per fare cose creative e romantiche”.

A Jonathan sarebbe persino stato proposto di diventare il nuovo “The Bachelor” ma ha gentilmente rifiutato “Perchè sono il tipo di persona che se esce con qualcuno si concentra solo su quella persona. Non potrei immaginare di uscire con 25 donne!”

scott11

Quindi?

La gara a chi è il mio gemello Scott preferito risulta sempre più difficile.. Chi è il vostro?

Precedente Secondogenito in arrivo per Emily Blunt e John Krasinski Successivo Gilmore Girls torna su Netflix con 4 episodi speciali!

2 thoughts on “I Fratelli in Affari Jonathan e Drew Scott: single o impegnati?!

  1. Stefania Pinetti il said:

    Purtroppo per me adoro Jonathan, ma ultimamente posta delle foto con una bionda,vorrei capire chi è quella! Dovrei esserci io al suo posto!!!

I commenti sono chiusi.