Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto dopo 4 anni!

Forse non lo sapevate, anche se in realtà ad Hollywood è ormai il segreto di Pulcinella, ma Katie Holmes (38) e Jamie Foxx (49) sono una coppia collaudatissima.

Eggià, l’ex moglie di Tom Cruise (55) e il bell’attore si frequentano da quasi quattro anni superdiscretamente, ma ormai i loro chiacchieratissimi avvistamenti a cena, al mare, ai concerti insieme e persino in compagnia della piccola Suri si sprecano.

Jamie e Katie sono stati visti insieme la prima volta nell’estate del 2013 ad un evento di beneficienza negli Hamptons in compagnia di altre star, mentre ballavano e si tenevano a braccetto, da allora però le immagini che li ritraggono insieme sono divenute rarissime, e se non fosse stato per la conferma di fonti ed amici intimi la liason sarebbe sempre rimasta in dubbio.

I portavoce dei due attori del resto hanno sempre smentito la loro storia, e Jamie e Katie non hanno mai voluto discutere pubblicamente la loro vita sentimentale.

Nessun red carpet e nessuna dichiarazione ufficiale tuttavia, ed il perchè è facile da spiegare: dopo il divorzio da Tom Cruise Katie Holmes ha firmato un accordo che le impediva di frequentare pubblicamente qualcuno fino almeno al 2017, cioè per i 5 anni successivi alla separazione, avvenuta nel 2012.

All’epoca Katie lasciò la casa del marito in gran segreto e in tutta fretta con la figlia Suri.

Una fonte ha spiegato “Katie ha firmato una clausula nell’accordo che sanciva la separazione che preveniva ogni possibile motivo di imbarazzo per Tom, come parlare di lui o Scientology o frequentare pubblicamente un altro uomo, per una durata di cinque anni dal divorzio. Le è consentito vedere altre persone, ma non può farlo in pubblico, sotto i riflettori. E si presuppone che non possa far avvicinare nessun uomo alla figlia Suri. Katie ci teneva così tanto a fuggire da quel matrimonio che ha firmato tutti i termini del contratto. In cambio ha avuto 5 milioni di dollari per sé e 4,8 per il mantenimento della figlia”.

Inoltre all’attrice sarebbero spettati 3 milioni di dollari per ogni anno passato insieme all’attore, con il quale è convolata a nozze nel 2006, più 400mila dollari all’anno di mantenimento per la figlia.

 

Solo questo settembre finalmente Foxx e la Holmes sono stati fotografati mentre passeggiavano sulla spiaggia di Malibu mano per mano e si scambiavano tenerezze incuranti degli obbiettivi dei paparazzi, dunque sembra che il veto ‘cruisiano’ sia ormai scaduto.

Intanto è emerso che Tom non vedrebbe la figlia da circa quattro anni. La bambina vive infatti a New York con la madre, mentre l’attore sta a Los Angeles.. Ma certo qualche ora di volo non dovrebbe essere un ostacolo tanto importante per un uomo delle possibilità di Tom Cruise. Speriamo dunque che non sia vero.

Sembra comunque che Jamie Foxx sia una figura paterna più presente per la piccola Suri (11), che guadagna così altre due sorelline acquisite, dato che l’attore ha due figlia: Corine (24) e Annalise (8)

Precedente Kylie Jenner è incinta di Travis Scott! Bimba in viaggio Successivo Sex & The City 3 "E' finita!" Kim Catrall si tira indietro