Kit Harington e Rose Leslie verso le nozze

Prendiamoci un attimo per somatizzare la cosa: Kit Harington  (30) si sposa!

E si sposa con quella bruta di Rose Leslie (30).

Inutile dire che un po’ ce l’aspettavamo, del resto i due attori di Game Of Thrones sono stati praticamente inseparabili da quando si sono conosciuti nel 2012 sul freddo e sanguinoso set dello show cult della HBO.

No, non è vero, Kit e Rose si sono ripresi e lasciati per un paio d’anni tra il 2014 e il 2015, ma poi sono tornati più forti ed innamorati di prima e, nonostante la loro famosa discrezione, hanno finalmente fatto il loro debutto ufficiale sul red carpet nel 2016.

Del resto lui ha raccontato di essersi innamorato di lei quasi subito in Islanda durante le riprese della seconda stagione “Ho i ricordi migliori di quel periodo, perchè il paese è meraviglioso, le luci del nord sono magiche e perchè è laggiù che mi sono innamorato. Se sei già attratto da qualcuno che interpreta il tuo interesse amoroso sullo schermo, il gioco è fatto”.

Anche Emilia Clarke aveva confermato la relazione “C’è un sacco di amore sul nostro set, e Rose è una delle mie migliori amiche. Immagino ci sia di molto peggio che baciare Jon Snow”.

Secondo gli amici i due non avrebbero ancora una data ma “Kit ha sempre saputo di volerla sposare, ma voleva che prima prendessero casa e si sistemassero un po’”.

Sembra proprio che alla fine Jon ed Ygritte avranno il loro lieto fine.

Precedente Quanto guadagnano le Kardashian per i loro post su Instagram? Successivo Kylie Jenner è incinta di Travis Scott! Bimba in viaggio