Kylie Jenner è incinta di Travis Scott! Bimba in viaggio

Eh si, pare ormai confermato: la più piccola (e forse anche la più rifatta) delle Kardashian è incinta!

Inaspettatamente, ma forse nemmeno tanto.

Kylie Jenner (20), ormai guru del makeup e del ritocchino che sfocia nel restauro totale, aspetta il suo primo figlio dal semi-sconosciuto rapper Travis Scott (25).

Del resto la giovane ha sempre avuto una passione per i rapper brutti e con dei capelli ancora più brutti, se consideriamo che il suo ex storico è Tyga (27), altro rapper di fama dubbia, con cui la relazione è finita all’inizio di gennaio.

Solo l’anno scorso, quando ancora frequentava Tyga, Kylie aveva raccontato nel reality del padre Caitlyn/Bruce Jenner che secondo lei fare figli a 30 anni era troppo tardi, e che 25 era l’età ideale.

La ragazza inoltre ha sempre dichiarato di desiderare dei figli e che non appena avesse messo su famiglia si sarebbe trasferita in una bella fattoria nel Canyon di Malibu e avrebbe cancellato il suo Instagram.

Tuttavia tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, e nessuno pensava che la giovane Jenner avrebbe messo a rischio il suo corpo scolpito dal chirurgo per portare in grembo un bebè tanto presto.

Inoltre la relazione con Scott è piuttosto fresca, dato che i due si frequentano solo da aprile di quest’anno.

Kylie non ha ancora confermato la notizia, ma in questo caso, non farlo è già una conferma.

Ulteriore prova sarebbe la scomparsa della ragazza dai social nelle ultime settimane, e il suo aggirarsi per tutta Los Angeles bardata in tutone e felpe oversize.

I più informati (e pettegoli) dichiarano inoltre che la data prevista è febbraio, e che il sesso sarebbe già noto: un’altra principessina Kardashian è in viaggio!

Altra curiosità? Anche Kim Kardashian e Kanye West stanno aspettando il loro terzo pargolo, stavolta tramite una mamma surrogato, e la nuova aggiunta dovrebbe arrivare circa nello stesso periodo: a metà gennaio.

Insomma le ville extralusso dei Kardashian stanno per riempirsi di pannolini.

E dato che tra poco si festeggerà il decimo anniversario del reality, siamo certi che queste non saranno le uniche sorprese che quel genio del male di Kris Jenner ha in serbo per noi!

Precedente Kit Harington e Rose Leslie verso le nozze Successivo Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto dopo 4 anni!