Nozze segrete per Amanda Seyfried e Thomas Sadoski aspettando la cicogna!

Congratulazioni ad Amanda Seyfried (31) e Thomas Sadoski (40), che non solo aspettano insieme il loro primo bebè, ma che la scorsa domenica (12 marzo) si sono sposati in gran segreto!

L’attrice ed il compagno sono fuggiti in campagna per una cerimonia super-intima: loro due e il prete.

Sadoski ha dato la bella notizia a sorpresa durante il Late Late Show con James Corden sfoggiando la fede nuziale e raccontando entusiasta “Siamo scappati. Siamo andati in campagna con l’officiante, solo noi due, e abbiamo fatto questa nostra cosa”.

L’attore ha continuato “Senti, è la persona che amo, ammiro e rispetto di più al mondo. E’ stato bellissimo. Tutto quello che avrebbe dovuto essere, solo noi due a parlarci l’un l’altro”.

Subito dopo la cerimonia la coppia ha fatto una passeggiata in campagna col cane e poi è andata a cena fuori “E’ stata una grande giornata. E’ stato perfetto”.

Thomas ed Amanda si sono conosciuti nel 2015, recitando insieme a teatro “The Way We Get By”, ma ai tempi lei era fidanzata con Justin Long e lui sposato con Kimberly Hope.

Solo nel 2016 quando si sono ritrovati sul set di “The Last World” (uscito in questi giorni negli States), da single, la Seyfried e Sadoski si sono finalmente innamorati.

Dopo appena sei mesi i due attori si sono fidanzati ufficialmente ed hanno subito messo in cantiere un bebè.

Del resto già due anni fa l’attrice dichiarava a Marie Claire UK di volere fortemente una famiglia “Mi sembra che le mie uova stiano morendo, ho bisogno di farmi inseminare. Voglio un bambino! Tantissimo. Voglio essere una madre, tantissimo. Ecco cosa sento. Provo questo già da un paio d’anni ormai. Non sono pronta.. Ma nessuno lo è. Cambia tutto.. Perciò come si fa ad essere pronti??”

La notizia del matrimonio giunge ancora più inaspettata perché proprio nell’ultima settimana Amanda Seyfried è stata travolta dalla bufera per via di alcune foto hot che la ritraggono nuda, o in atti sessuali espliciti insieme al suo ex, proprio Justin Long, diffuse su internet dagli hacker.

L’attrice ha già scatenato i suoi legali per mettere fine alla diffusione delle immagini e far desistere i siti che ancora continuano a postarle.

Siamo certi che nonostante questo fatto gravissimo, per Amanda sia un momento meraviglioso dato che si appresta a diventare mamma ed ha un marito che l’ammira e la sostiene in tutto e per tutto:

“Sono più orgoglioso di Amanda di quanto sia mai stato di chiunque in tutta la mia vita perché è già la mamma più incredibile e non è nemmeno arrivato ancora il momento! E’ così attenta, premurosa, amorevole, generosa, gentile, allegra e divertente. Potete vedere tutto questo in lei, ed è meraviglioso esserne testimone” ha raccontato il marito.

Mi sono già sciolta 20 volte.

Congratulazioni!

I commenti sono chiusi.