Quanto guadagnano le Kardashian per i loro post su Instagram?

Grazie al porno di Kim Kardashian, tutto il clan ha trovato il suo spazio sotto i riflettori, ma soprattutto un’infinità di occasioni per fare soldi (come se ne avessero avuto bisogno..).

Un reality show, tanti brand da pubblicizzare, mille eventi a cui presenziare.. Ma ecco il segreto che non conoscete, le ragazze Kardashian riescono ad incrementare ulteriormente il loro guadagni del 25%, solo grazie ai loro post sui social.

Michael Heller, l’uomo dietro ai loro accordi, ha raccontato che le famose figliole di Kris Jenner riescono a portarsi a casa cifre a sei cifre grazie ai loro accordi per la promozione di prodotti su Instagram.

Chiaramente la più ambita è Kim, che per una campagna prende sui 500mila dollari, mentre Khloe e Kourtney arrivano ai 250mila per qualche scatto sui loro profili.

Non si parla di Kendall e Kylie, ma è probabile che le piccole di case si piazzino immediatamente dopo Kim nella gara alla più facoltosa stella di Instagram.

Troppo? Beh se consideriamo quanti milioni di follower hanno le ragazze il successo è assicurato, ed è dimostrato che i prodotti che pubblicizzano incrementino immediatamente le vendite.

Le Kardashian tuttavia sono molto selettive “Promuovono solo ciò che si adegua al loro lifestyle. Rifiutano moltissimi brand”rivela il manager.

Ciò che promuovono quindi sono prevalentemente le bevande che favoriscono la perdita di peso e le creme viso idratanti.

In conclusione: tanto fashion, quanto detestabili.

I commenti sono chiusi.